menu
menu
Vantaggi
Brindisi di Benvenuto al negozio La Cambusa
Accoglienza personalizzata
Vantaggi
Brindisi di Benvenuto al negozio La Cambusa
Accoglienza personalizzata
Come raggiungerci 2

Come raggiungerci

In auto:
Portovenere è facilmente accessibile tramite le autostrade A12 Genova/Livorno o A15 La Spezia/Parma. Una volta usciti alla Spezia, è sufficiente un breve tragitto di soli 15 minuti lungo la strada provinciale SP530 per giungere a questa affascinante località costiera di Portovenere.

In treno:
Se desideri raggiungere Portovenere in treno, il punto di arrivo ideale è la stazione ferroviaria della Spezia. Da qui, ti consigliamo di optare per il comodo servizio di autobus A.T.C. linea P/11 per Portovenere, garantendo un viaggio agevole e piacevole. Puoi trovare ulteriori dettagli e orari sul sito ufficiale o contattare il numero verde 800 322322 per ulteriori informazioni.

In aereo:
Per raggiungere Portovenere via aereo, consigliamo gli aeroporti di Genova (Aeroporto Internazionale Cristoforo Colombo) e Pisa (Aeroporto Internazionale Galileo Galilei), che si trovano nelle vicinanze. Dall'aeroporto, è possibile continuare il viaggio in treno fino alla stazione centrale della Spezia. Da qui, la vostra scelta si estende tra comodi autobus di linea o taxi, per raggiungere agevolmente Portovenere.

Via mare:
Raggiungere Portovenere è ancora più semplice grazie ai collegamenti marittimi disponibili:
• Collegamenti dalla Spezia, Palmaria, Lerici, Cinque Terre, Tigullio e Versilia sono offerti dal servizio di Navigazione Golfo dei Poeti (telefono: 0187 732987sito web
• Per il trasporto pubblico verso l'Isola Palmaria, puoi contare sul Consorzio Barcaioli Portovenere Service (telefono: 347 8024817).